Locanda Centolaghi è una struttura ricettiva famigliare gestita da Monica e Luca nata nel 2018 come Bed & Breakfast e trasformata in Locanda dopo l’apertura del ristorante interno nel 2020.
E’ situata nell’antico borgo di Valditacca, frazione di Monchio delle Corti. Alla Locanda è possibile mangiare nella sala da pranzo ricavata dal vecchio fienile finemente ristrutturato e pernottare in stanze calde ed accoglienti tutto l’anno.
La cucina della Locanda ha uno spiccato tratto modenese, con incursioni liguri, toscane e sarde.
LE CAMERE
Le camere della Locanda sono costruite ed arredate con l’uso di legni antichi locali e mobili di un tempo recuperati per lo più in zona.
Sono disponibili camere matrimoniali per due persone e camere famigliari fino a 6 posti letto, tutte con bagno privato in stanza, tv LCD, WIFI gratuito, asciugacapelli, riscaldamento ed, in estate, è a disposizione degli ospiti una vasca idromassaggio Jacuzzi in esterno per rilassarsi al rientro dalle passeggiate.
CHIOSCO “SOSTE SONZ’OSTE AL BAR CHE NON C’È”
Il Chiosco è situato su Strada Provinciale 87, che è anche parte del percorso 100 LAGHI BIKE; è dotato di due punti ricarica per le biciclette elettriche, offre un bar self service non presidiato che fornisce un servizio al cliente in totale autogestione. Diamo fiducia a tutti i passanti che desiderano fermarsi e consumare al chiosco mettendo a disposizione un listino prezzi e la cassetta delle offerte.
Frigorifero e dispensa sono sempre riforniti di ogni tipologia di alimenti e bevande per far sì che i viandanti di passaggio possano usufruire della struttura per potersi riposare e preparare in totale autonomia da un piatto di pasta asciutta ad un semplice caffè.
CIR
034022-BB-00009
CIN
IT034022C1FETS7IC5